Perché abbiamo deciso di creare una piccola scuola all’interno della nostra azienda? Semplice, perché lo hanno chiesto i gelatieri con i quali ogni giorno collaboriamo.
La scuola che piace, così amiamo definirla, nella quale chi entra si sente in famiglia e dove il rapporto docente/corsista è spesso e volentieri ONE to ONE.
Una Factory School dove i nostri maestri gelatieri svelano i trucchi del mestiere e i metodi per ottimizzare il tempo e i costi di produzione. Un luogo dove nascono idee per stupire con produzioni sempre originali e creative, in linea con i gusti del mercato.
Una Factory School attrezzata con tecnologie di ultima generazione e al tempo stesso accogliente.
Una scuola dove i momenti conviviali del pranzo e della degustazione/aperitivo di fine lezione promuovono la socializzazione tra i corsisti che realizzano il loro percorso di crescita anche attraverso queste occasioni d’incontro. Durante le spiegazioni in classe ai corsisti verranno presentate tutte le novità delle linee di prodotti Cuor di Gelato e le indicazioni per la loro lavorazione con relativo assaggio dei prodotti finiti.
La scuola vuole personalizzare al massimo l’offerta formativa e sviluppare scelte di successo per chi si iscrive ai corsi: la proposta é rivolta non solo al professionista ma anche agli aspiranti gelatieri con una forte passione per l’affascinante mondo del gelato e non solo.